Calciomercato Napoli: Angelo Palombo per il centrocampo?

Angelo Palombo

CALCIOMERCATO NAPOLI PALOMBO – Non è una voce nuova di mercato. Da quando Walter Mazzarri è allenatore del Napoli, più volte il nome di Angelo Palombo è stato accostato agli azzurri per rinforzare il centrocampo. Alla squadra partenopea serve un uomo da affiancare a Inler, quando le partite non si sbloccano, sopratutto al San Paolo e che sappia dare quantità, ma sopratutto qualità alla manovra. Palombo sarebbe ottimo e il tecnico livornese lo conosce benissimo.

Oggi, a tal proprosito, su Radio crc, è intervenuto Pasquale Sensibile, Ds della Sampdoria, ed ha commentato questa eventualità: “Palombo al Napoli? Ascoltiamo le richieste di tutti e poi valuteremo se prenderle in considerazione. Si sono dette tante cose su questo calciatore. Il ragazzo è molto sensibile e si sta facendo carico di tante situazioni. Palombo è al momento il capitano della Samp e se ci dovessero essere novità, verranno comunicati nei tempi e nei luoghi adeguati. Oggi tutti i giocatori della Sampdoria devono avere l’umiltà di mettersi in discussione. Ascoltiamo le richieste di tutti e poi valuteremo se prenderle in considerazione. Il rapporto tra me e Bigon è ottimo”.

Sensibile lascia le porte aperte a questa eventuale trattativa. Palombo vuole partecipare agli europei e per farlo dovrà giocare ai massimi livelli. Chissà se questa volta il matrimonio che è stato più volte annunciato vada a buon fine.

Michele D’Agostino