Calciomercato Juventus: Borriello e Caceres da portare a Dubai

Marco Borriello

CALCIOMERCATO JUVENTUS BORRIELLO E CACERES – Capodanno a Dubai per la Juventus di Antonio Conte con Martin Caceres e Marco Borriello nel taschino. L’amministratore delegato bianconero, Giuseppe Marotta, sta facendo di tutto per assicurare al mister salentino il difensore e l’attaccante che servono per rinforzare la rosa. Conte ha espresso alla società bianconera di avere i due rinforzi per il ritiro del 30/12 a Dubai.

Marotta  ha ormai chiuso la trattativa con il Siviglia per il rientro e Torino di Martin Caceres:  1,5 milioni di prestito oneroso con riscatto fissato a 7 milioni di euro per il mese di giugno.

Per Marco Borriello invece non c’è ancora l’accordo economico con la società di Di Benedetto. Il club capitolino vorrebbe monetizzare il più possibile mentre la Juventus vuole adottare la stessa formula usata per Caceres. La Roma però vuole essere sicura che, in estate, non ci saranno ripensamenti. Non dovrebbero esserci problemi comunque per l’attaccante di San Giovanni a Teduccio in bianconero.

Michele D’Agostino