
CAPODANNO LOW COST – Un capodanno low cost? E’ possibile. Capodanno è dietro l’angolo e per i cittadini di tutto il mondo è tempo di decidere dove recarsi. Mare, montagna e città, tante sono le possibili opzioni messe a disposizione da compagnie aeree e dalle attività alberghiere che per il 31 hanno in serbo delle sorprese uniche. Sicuramente la speranza che ognuno di noi non perde mai è di riuscire a trovare biglietti aerei e alberghi al prezzo più basso possibile.
E’ doveroso ammettere che scovare alberghi grazie ad internet a basso costo, spendendo praticamente una sciocchezza, è piuttosto semplice. Anche le compagnie aeree sono in grado di mettere a disposizione viaggi veramente low cost. Tuttavia è necessario stare attenti e cogliere l’attimo giusto. Tanti per capodanno gli sconti a livello nazionale ed europeo di grande impatto.
Tante le offerte a disposizione sui biglietti aerei, a partire dai 9.99 euro fino ai 47.99 euro per raggiungere le mete scelte o tanto desiderate. Alghero, Bari, Brindisi, Genova, Milano Bergamo, Salonicco, Santander, Saragozza, Trapani, Billund, Eindhoven, Liverpool, Londra-Stansted, Madrid, Marsiglia MP2, Oslo Rygge, Rodi e Valenzia. Ma ancora Cagliari, Gothenburg City, Bordeaux, Breslavia, Düsseldorf Weeze, East Midlands, Glasgow Prestwick, Marrakesh, Poznań, Siviglia, Vilnius, Barcelona El Prat, Bratislava e Francoforte-Hahn,. Per non parlare infine di Ibiza, Karlsruhe-Baden, Leipzig, London Gatwick, Manchester T2, Memmingen Munich, Parigi Beauvais, Riga, Edinburgh, Bruxelles Charleroi, Dublino, Cracovia, Porto, Stoccolma Skavsta e Tampere. Tutte messe a disposizione a prezzi sorprendenti, senza contare che il 31 dicembre in ogni piazza d’Italia saranno presenti artisti di fama internazionale per rendere speciale il vostro Capodanno e farvi iniziare il 2013 con la grinta giusta.
Redazione online