Epifania 2012: festeggiarla prenotando il volo per la settimana bianca

Vacanza in montagna

EPIFANIA 2012 SETTIMANA BIANCA – Le vacanze natalizie stanno per concludersi, oggi è infatti l’Epifania che come ogni anno porta via tutte le feste. Se hai trascorso queste vacanze a casa e stai pensando di fare un viaggio per trascorrere fuori la propria città la settimana bianca, allora ecco qualche consiglio su come risparmiare. Mare, montagna e città, tante sono le possibili opzioni messe a disposizione da compagnie aeree e dalle attività alberghiere. Sicuramente la speranza che ognuno di noi non perde mai è di riuscire a trovare biglietti aerei e alberghi al prezzo più basso possibile.

E’ doveroso ammettere che scovare alberghi grazie ad internet a basso costo, spendendo praticamente una sciocchezza, è piuttosto semplice. Anche le compagnie aeree sono in grado di mettere a disposizione viaggi veramente low cost. Tuttavia è necessario stare attenti e cogliere l’attimo giusto. Tra tutte la Ryanair è una delle compagnie che maggiormente propongono sconti a livello  nazionale ed europeo di maggiore impatto.

Tante le offerte a disposizione a partire dai 9,99 euro fino ai 47,99 euro e precisamente Alghero, Bari, Brindisi, Genova, Milano Bergamo, Salonicco, Santander, Saragozza, Trapani, Billund, Eindhoven. E ancora Liverpool, Londra-Stansted, Madrid, Marsiglia MP2, Oslo Rygge, Rodi, Valenzia, Cagliari, Gothenburg City, Bordeaux, Breslavia, Düsseldorf Weeze, East Midlands, Glasgow Prestwick, Marrakesh, Poznań, Siviglia, Vilnius, Barcelona El Prat, Bratislava, Francoforte-Hahn, Ibiza, Karlsruhe-Baden, Leipzig, London Gatwick, Manchester T2, Memmingen Munich. Infine Parigi Beauvais, Riga, Edinburgh, Bruxelles Charleroi, Dublino, Cracovia, Porto, Stoccolma Skavsta, Tampere.

Per sfruttare le ultime promozioni per novembre-dicembre è sufficiente prenotare entro la mezzanotte di venerdì 6 gennaio.

Redazione online

Con direttanews.it sei sempre al centro delle notizie, clicca QUI e diventa fan

loading...