Calciomercato Milan: Pato sempre più francese. Si avvicina Tevez

Pato

PATO AL PSG TEVEZ AL MILAN – Pato è sempre più francese e Tevez è sempre più vicino al Milan.

Dalla cessione al Paris Saint Germain dell’attaccante rossonero potrebbero arrivare i soldi per arrivare a Carlitos Tevez.
Carletto Ancelotti vuole fortemente il “Papero” e 33 milioni potrebbero bastare per concludere la trattativa. Il ds parigino, Leonardo, nelle prossime ore potrebbe formulare l’offerta definitiva. L’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” ha riportato un importante retroscena: Pato non starebbe dando il massimo per tentare di convincere Mister Max Allegri per dargli un posto da titolare nel derby di domenica. Questi importanti indizi potrebbero far decollare la trattativa.

FRONTE TEVEZ– Anche Adriano Galliani starebbe per fare l’offerta definitiva al City: 25 milioni di euro. A queste cifre, la dirigenza britannica dovrebbe accettare l’operazione. A Milano fremono e l’Inter è sempre alla finestra. L’impressione è che i dirigenti del Citizen sarebbero proiettati a cedere il calciatore a Moratti: non avrebbero gradito le foto di Tevez con Adriano Galliani. Oggi potrebbe essere il giorno decidivo per sbloccare la trattativa. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore

Michele D’Agostino