Mercato Inter, esclusivo Gianluca Rossi su Tevez e Sneijder: “Sull’argentino l’Inter ha fatto solo un’azione di disturbo”

MERCATO INTER GIANLUCA ROSSI TEVEZ – In queste settimane di calciomercato, il club di Massimo Moratti sta definendo alcune trattative per rinforzarsi ulteriormente visti gli impegni in Champions League e la rincorsa allo scudetto. Abbiamo intervistato Gianluca Rossi, giornalista ed opinionista sportivo di TeleLombardia, per fare il punto sulla situazione dei nerazzurri e le mosse attuate dalla dirigenza:

“Sono sempre stato convinto che l’Inter non avrebbe mai acquistato Tevez, Moratti ha fatto solo un’azione di disturbo ai cugini rossoneri. In Italia, anche a causa del fair-play finanziario, se si compra un top player bisogna necessariamente venderne uno. In queste ore si parla di un forte interesse del Psg che ancora non molla la presa sull’argentino. Sicuramente i nerazzurri hanno bisogno di un centrocampista importante in grado di far rifiatare Stankovic, inoltre è già stato acquisito il cartellino di Juan Jesus dall’International Porto Alegre. Per quanto riguarda Sneijder, sono sicuro che rimarrà senza ombra di dubbio fino a giugno. Se vuole davvero cambiare maglia quest’estate, anche l’olandese sa che deve dare il meglio di sè per “meritare” l’ingaggio importante che chiede”.

Simone Ciloni