Macerata, quattro arresti per l’omicidio di una 24enne romena

Macchina della polizia

OMICIDIO RAGAZZA ROMENA MACERATA – Potrebbe già essere prossimo alla soluzione il caso dell’omicidio di Andrea Christina Marin, la 24enne di nazionalità romena trovata morta ieri a Porto Potenza Picena, in provincia di Macerata. La ragazza, che era arrivata in Italia da poche settimane e faceva l’entraneuse in un locale notturno a Porto Recanati, è stata ritrovata con la testa fracassata, parzialmente sepolta sulla spiaggia. Una bustina di plastica le copriva il viso. La ballerina, secondo la ricostruzione operata dalle forze dell’ordine, potrebbe essere stata aggredita nei pressi della sua abitazione, un piccolo appartamento che aveva affittato a Lido Bello, per poi essere lasciata sulla spiaggia. Da un primo esame del cadavere non sono emersi segni palesi di abusi sessuali.

Oggi per il delitto sono state fermate quattro persone: due ragazzi di 24 e 26 anni, cittadini italiani rispettivamente di origine romena e polacca, il compagno della ragazza, 57enne di nazionalità italiana, e il figlio 26enne di quest’ultimo. Tutti risultano indagati per concorso in omicidio volontario.
Secondo le forze dell’ordine, il delitto sarebbe stato pianificato dal compagno della vittima, che si sarebbe poi avvalso della complicità degli altri tre indagati per metterlo in atto.

Redazione online

Con direttanews.it sei sempre al centro delle notizie, clicca QUI e diventa fan