Calciomercato Juventus, idea Lavezzi per giugno

CALCIOMERCATO JUVENTUS LAVEZZI – Come riportato dal quotidiano sportivo Tuttosport, la lista dei desideri di Beppe Marotta per la prossima stagione è molto ambiziosa e per certi versi proibitiva.

Il direttore generale della Juventus e Paratici infatti vorebbero rinforzare la Vecchia Signora con l’innesto di un top player tra Lavezzi, Benzema e Leandro Damiao.

L’unico più abbordabile è senz’altro l’argentino del Napoli, corteggiato la scorsa stagione anche dall’Inter, anche se De Laurentiis lo ritiene uno degli incedibili. Per Karim Benzema il discorso è completamente diverso: l’asso transalpino del Real Madrid infatti ha una valutazione di 35 milioni di euro e difficilmente lascerà i Blancos la prossima stagione.

Per Leandro Damiao dell’Internacional di Porto Alegre invece è scattata l’asta tra i maggiori club europei, con le big inglesi e spagnole pronte a farsi la guerra per il bomber carioca.

Di certo Marotta sa che per la prossima Champions la squadra ha sicuramente bisogno di rinforzi di primo piano; vediamo cosa il mercato permetterà di concludere alla dirigenza juventina….

Simone Ciloni