RIVOLUZIONE INTER MORATTI – Il quinto posto in classifica agita non poco le acque in casa Inter: la disastrosa trasferta capitolina contro la Roma (4 a o per i giallorossi) ha convinto Moratti che la squadra è completamente da ricostruire.
Nessuno è più incedibile per la dirigenza nerazzurra: visto che il terzo posto è sempre più a rischio (l’Udinese è a +5), l’intenzione di Massimo Moratti ha intenzione di rifondare la squadra dalle ceneri.
Il primo nel mirino del patron nerazzurro ovviamente è l’allenatore Claudio Ranieri, che continuerà la sua esperienza meneghina (salvo altri scivoloni imbarazzanti) solo in veste di traghettatore. Il sogno di Moratti è Pep Guardiola, sempre più indeciso se continuare un’altra stagione con il suo super Barca, alla ricerca di nuovi stimoli.
Un altro nome sulla lista dei possibili nuovi allenatori è Luciano Spalletti, quasi campione di Russia per la seconda volta consecutiva con il suo Zenit San Pietroburgo. L’ex Roma, prima di cominciare la sua avventura sovietica, dichiarò che sarebbe tornato in Italia solo per allenare una big: sarà questa la volta buona?
Simone Ciloni