Leo Messi e Guardiola (Getty Images)


BARCELLONA BAYER LEVERKUSEN CHAMPIONS LEAGUE DIRETTA LIVE – Sarà possibile seguire oggi in diretta live, Barcellona – Bayer Leverkusen , gara valevole gli ottavi di finale di Champions League, in cronaca minuto per minuto su DirettaNews grazie a DirettaGoal. La partità sarà trasmessa anche in diretta live, vi proponiamo quindi la cronaca per essere aggiornati in tempo reale.

Solo una formalità la partita di questa sera in programma a Barcellona tra i Blaugrana a i tedeschi del Bayer Leverkusen. Gli uomini di Guardiola forti del 3-1 dell’andata andranno in campo senza forzare troppo la mano cercando di concentrarsi per le prossime sfide delicate del campionato.

Le probabili formazioni di Barcellona – Bayer Leverkusen

BARCELLONA (4-3-3): Victor Valdes; Dani Alves, Piqué, Puyol, Abidal; Xavi, Sergio Busquets, Iniesta; Fabregas, Messi, Sanchez. All. Guardiola

BAYER LEVERKUSEN (4-3-2-1): Leno; Corluka, Schwaab, Friedrich, Kadlec; L. Bender, Rolfes, Reinartz; Renato Augusto, Gonzalo Castro; Schurrle. All. Dutt

Segui la cronaca di Barcellona – Bayer Leverkusen in diretta live con DirettaNews, grazie a DirettaGoal.it. Su Direttagoal è inoltre possibile vedere la cronaca in diretta live di ogni match di calcio e di tantissimi altri sport.

Michele D’Agostino

Con direttanews.it sei sempre al centro delle notizie, clicca QUI e diventa fan