Whitney Houston lascia 20 milioni di dollari alla figlia… In vendita la sua villa (fotogallery)

Whitney Houston

VILLA WHITNEY HOUSTON FOTOGALLERY – Whitney Houston è morta l’11 febbraio 2012, neanche un mese fa. E’ di ieri la notizia che la cantante, nel suo testamento, ha lasciato tutti i suoi beni, un patrimonio di circa 20 milioni di dollari tra proprietà, gioielli, abiti, beni mobiliari e macchine, alla figlia Bobbi Kristina. La ragazza che ora ha 19 anni (in America si è maggiorenni a 21), potrà avere accesso a tutti quei soldi in tre tranche: al compimento della maggiore età, a 25 e poi a 30 anni.

E’ di qualche giorno fa la notizia che, sempre a meno di un mese dal decesso, è già stata messa in vendita la villa dove Whitney Houston ha abitato per oltre dieci anni, insieme all’ex marito Bobby Brown. La villa è stata messa in vendita per la cifra di 1,6 milioni di dollari.

In questa stessa location nel 2005 era stato trasmesso il reality show “The Houston’s“, una trasmissione che purtroppo mise in luce aglio occhi del mondo le condizioni poco dignitose in cui ormai viveva la grandissima cantante, presa tra problemi sentimentali, di tossicodipendenza e depressione.

Redazione Online

Interno villa Whitney Houston
Interno villa Whitney Houston
Giardino villa Whitney Houston
Interno villa Whitney Houston

Con direttanews.it sei sempre al centro delle notizie, clicca QUI e diventa fan