Facebook: non sai come trascorrere la notte? Ci pensa la pagina ‘Chi è ancora sveglio?’

Facebook

FACEBOOK PAGINA NOTTAMBULI – Quanti non riescono a dormire la notte? Quanti preferiscono assaporare la notte il più possibile? Spesso in televisione i programmi notturni lasciano a desiderare ed è per questo che su Facebook è nata la pagina ‘Chi è ancora sveglio?‘ In meno di un mese questo aggregatore ha già attirato a se oltre 7 mila utenti che hanno deciso di rendere meno solitarie e più dolci le proprie notti scambiando due chiacchiere virtuali con altri nottambuli.

Un servizio, quello offerto che permette di parlare degli argomenti più bizzarri, anche se il cibo è forse il più amato. Inoltre, come se avere compagnia quando già molti dormono non fosse sufficiente, l’ultimo che va a dormire riceve anche un gradito omaggio da parte della pagina che lo rende noto il giorno dopo con un messaggio che lo proclama il più nottambulo.

Insomma se lo volete le notti solitarie sono finite, basta un click.  Chi vuol far parte della pagina e andare a curiosare basta cliccare qui….Chi è ancora sveglio?

Redazione online

Con direttanews.it sei sempre al centro delle notizie, clicca QUI e diventa fan