Arriva Twilight in versione “sadomaso”: storia di una passione morbosa tra due ventenni

“Cinquanta sfumature di grigio” è ancora un mistero: gli americani non riescono a spiegarsi il successo di un libro scritto da una ex produttrice televisiva inglese, E. L. James pseudonimo di Erika Leonard, 48 anni. Sta per arrivare in Italia il prmo dei tre libri e già promette vendite incredibile. Così ne parla il Corriere: il libro è la storia amorosa di due ventenni di Seattle, Anastasia e Christian, studentessa ancora vergine lei, miliardario misterioso e già potente lui. “Alto, giovanissimo e bello, bello da morire” così lo descrive lei al primo incontro. E Christian, definito “splendido, eccentrico, perverso”, si scopre che ha una misteriosa passione sadomaso.

Una delle frasi del libro ricorda la famosissima saga cinematografica di Twilight: “Anastasia dovresti stare alla larga da me”. Ma poi il giovane la fa entrare nelle sue stanze di amore e di tortura e la inizia al suo gioco preferito: Dominatore-Sottomessa. “Faccio come dice e lui mi lega i polsi con la cravatta, fermandola con un nodo stretto”, questa è una delle frasi più “intense” della ragazza. Dopo il primo libro, stanno per arrivare in Italia pubblicati da Mondadori i due sequel, Cinquanta sfumature di Nero e Cinquanta sfumature di Rosso.

Presto naturalmente arriverà anche la versione cinematografica e vedremo se avrà lo stesso successo della mitica saga di Vampiri. Sicuramente desterà molta attenzione….

 

Redazione Online