Lega Nord, Mario Borghezio: “Roma puzza, città schifosissima e multirazziale che fa venire il vomito”

Mario Borghezio (getty images)

 

 

LEGA NORD – L’eurodeputato della Lega Nord, Mario Borghezio, colpisce ancora con una delle sue solite provocazioni, stavolta riguardanti la città di Roma. “Ci vado poco ma, quando ci vado, puzza. Trovo una città schifosissima, ci vorrebbe un’opera di derattizzazione. E’ una città multirazziale che fa venire il vomito, senza per questo aderire a tesi razziste”.

L’ennesima provocazione viene lanciata in un’intervista al programma radiofonico ‘La Zanzara’ su Radio24. Ma l’increscioso j’accuse passa dalla Capitale alla Palestina… “Basta andare a Gerusalemme: nella parte israeliana c’è gente civile, nella parte palestinese si vede lo schifo, solo le donne che lavorano, gli uomini si grattano le palle tutto il giorno e giocherellano con il mitra”.

Ma la risposta del sindaco Gianni Alemanno non si è fatta attendere e, dalla sua pgina Twitter, risponde postando una foto di Borghezio con la sciarpa verde leghista, la fascia ‘salviamo la Padania’ e una didascalia: “Il peso delle parole è dato dalla persona che le dice, questo è il ‘signore’ che ha detto che Roma puzza”.

 

Redazione

 

Con Direttanews.it sei sempre al centro delle notizie, clicca QUI e diventa fan