Smart: presentata a Los Angeles la nuova ForJeremy

Smart ForJeremy

SMART FORJEREMI – Una Smart tutta particolare ha fatto la comparsa per le strade di Los Angeles. L’edizione 2012 della compatta è stata presentata al ‘Los Angeles Auto Show‘; un design tutto nuovo e davvero unico caratterizza questa nuova quattro ruote che presenta dettagli trasgressivi e irriverenti voluto dallo stilista Jeremy Scott. La nuova quattro ruote è a impatto zero ed è dotata di ali. Presentata nel corso di un evento organizzato ai Jim Henson Studios di Los Angeles, sulla base fornita dall’artista Mia, la Smart ForJeremy ha riscosso molto successo.

In merito Annette Winkler, responsabile del brand Smart, durante la prima mondiale, ha spiegato: “Eravamo già entusiasti davanti ai primi schizzi che Jeremy ci aveva presentato. Sia la Smart che le sue ali rappresentano il modo per ottenere un po’ di libertà nelle strade affollate delle grandi città. Nelle loro rispettive discipline sia lo stilista Jeremy Scott che il marchio Smart sono trendsetter pionieristici e si avventurano, sfidando lo status quo, in territori inesplorati”.

Per quanto riguarda le prestazioni questa Smart può accelerare da 0 – 60 km/h in 4,8 secondi e raggiungere una velocità massima di 125 Km/h.

Redazione online

Con Direttanews.it sei sempre al centro delle notizie, clicca QUI e diventa fan