La Corte d’Appello di Milano, davanti alla quale è in corso il giudizio di secondo grado del processo Mediaset, ha accolto la richiesta del sostituto procuratore generale Laura Bertolè Viale di disporre la visita fiscale per Silvio Berlusconi, dopo che i suoi avvocati hanno chiesto il rinvio dell’udienza per il legittimo impedimento per il loro assistito, ricoverato da ieri all’ospedale San Raffaele di Milano per problemi alla vista che i medici hanno diagnosticato come uveite.
E’ una “decisione al di fuori di ogni logica”, ha commentato l’avvocato Niccolò Ghedini. “Vadano a fare gli accertamenti – ha aggiunto – Noi abbiamo una certificazione medica che attesta l’assoluta necessità del ricovero”. “Non riusciamo a capire tutta questa fretta. Anzi, la capiamo benissimo: si vuole arrivare in tempi brevi a una sentenza”, ha concluso Ghedini.
Nel primo grado del processo Mediaset, Berlusconi era stato condannato a quattro anni di reclusione per frode fiscale nell’acqusito dei diritti televisivi.
Redazione
Con direttanews.it sei sempre al centro delle notizie, clicca QUI e diventa fan