Nba: cade New York, volano i Thunder. Cancellata Boston Celtics – Indiana Pacers

Carmelo Anthony (Getty Images)

L’ultima notte Nba si è conclusa con una battuta d’arresto per i New York Knicks, che privi di Carmelo Anthony si sono arresi per 95-106 sul campo degli Charlotte Bobcats. Vittoria, invece, per i Miami Heat: i primi della classe a Est hanno battuto per 96-95 i Cleveland Cavaliers nonostante le assenze di James e Wade. Successo anche per i Brooklyn Nets, che hanno battuto i Washington Wizards per 106-101, mentre i Chicago Bulls di Belinelli (16 punti) hanno liquidato gli Orlando Magic per 102-84.

A Ovest, invece, vittoria per la prima della Conference: gli Oklahoma City Thunder hanno battuto per 104-95 i Sacramento Kings, e ne hanno approfittato per aumentare il gap dalla seconda in classifica, vista la sconfitta dei San Antonio Spurs rimediata per 116-106 contro i Golden State Warriors. Successo per i Denver Nuggets, che grazie al 112-110 rifilato ai Milwaukee Bucks possono avere la certezza del terzo posto. Al quarto posto, invece, i Memphis Grizzlies hanno espugnato Dallas con il punteggio di 103-97. Speranze ancora accese, poi, per gli Utah Jazz, che grazie alla vittoria contro i Minnesota Timberwolves possono ancora sperare nell’ottavo posto, l’ultimo disponibile per accedere ai playoff. Nelle altre due gare disputate durante la notte, i Detroit Pistons hanno battuto per 109-101 i Sixers, mentre i Phoenix Suns hanno vinto per 119-112 contro gli Houston Rockets.

Capitolo a parte merita Boston Celtics – Indiana Pacers, match che è stato cancellato a causa della bomba esplosa all’arrivo della Maratona di Boston. Il match non verrà più recuperato.

 

Redazione Online