
Un incredibile episodio si è verificato nel corso dell’amichevole tra lo storico club inglese del Notts Country, che attualmente milita in Football League One, e la plurititolata squadra turca del Galatasary. Protagonista dell’ incidente è un difensore della squadra ingles, Alan Sheehan, che in un impeto di rabbia per un gol subito, si è scagliato contro il pallone, provando a colpirlo con un potente calcio.
Peccato che il portiere della sua squadra, Bartosz Bialkowski, fosse per terra dopo essersi tuffato per provare a parare il tiro e che stesse provando proprio in quel momento ad alzarsi. La testa dello sfortunato estremo difensore si è trovata infatti casualmente tra il piede di Sheehan e il pallone, finendo per essere colpita con violenza dal difensore.
Per fortuna del portiere polacco, l’incidente non ha avuto particolari conseguenze. Il Notts County era passato sorprendentemente in vantaggio grazie all’autogol di Dany Nounkeu, ma Burak Yilmaz aveva pareggiato. Subito dopo il gol, la rabbia di Sheehan. Il Galatasaray ha vinto la partita nei minuti di recupero.
Redazione online