Caso Di Cataldo: la ex compagna al momento non ha esposto denuncia

Protesta contro violenza sulle donne (getty images)

Continuano le indiscrezioni sul Caso Di Cataldo, e al momento, riporta Repubblica.it non ci sarebbe “nessuna denuncia e nessun referto medico. Il caso del noto cantante per ora, si regge su foto e post pubblicati su Facebook e scambi di accuse sempre via social network tra il cantautore e l’ex compagna, la visual artist Anna Laura Millacci.

La donna, attraverso Facebook, lo ha accusato di essere un violento e ha pubblicato scatti del suo volto tumefatto e sanguinante. Poi, in una intervista audio ha spiegato: lui è gelosissimo e non si rende conto di quello che fa”. L’artista romano si è difeso spiegando che le foto pubblicate dalla donna sono “una farsa” e che sta “prendendo provvedimenti legali per la grave accusa subita”.

Sugli scatti pubblicati online venerdì mattina dalla compagna di Di Cataldo sta indagando la squadra mobile della questura di Roma. La donna avrebbe dovuto essere ascoltata oggi, ma si sarebbe resa prima irreperibile e poi al telefono avrebbe spiegato di non avere nulla da aggiungere a quanto già scritto online. Ma gli investigatori ora vogliono vederci chiaro e potrebbero chiedere all’ex fidanzata del cantautore che però avrebbe espressamente richiesto di rimanerne fuori.

Redazione Online