Piccolo incidente domestico per Adriano Celentano, Claudia Mori rassicura i fans

Adriano Celentano (Getty Images)

Claudia Mori, moglie di Adriano Celentano, ha rassicurato tutti i fans del Molleggiato circa le sue condizioni di salute, affermando in un tweet: “Adriano si è fratturato solo il dito mignolo del piede. Gli altri nove godono di ottima salute”.

Nessuna frattura della caviglia, come era emerso da fonti ospedaliere del nosocomio di Sanremo, dove il noto cantante e showman italiano era stato trasportato dopo essersi fatto male nella sua casa di Bordighera, in provincia di Imperia, dove la coppia è solita trascorrere le vacanze estive.

Altre fonti avevano parlato di un trauma alla caviglia, aggiungendo che il personale del reparto di radiologia lo avrebbe sottoposto a una visita radiologica e, dopo averlo medicato, lo avrebbe subito dimesso.

Intanto, il dvd del doppio live tenuto lo scorso ottobre all’Arena di Verona dal Molleggiato è stabilmente ai primi posti della classifica dei più venduti nel settore musicale, ottenendo da 36 settimane ottimi risultati di vendita e scavalcato al primo posto solo dal cofanetto “InDVDbile”, che racconta per immagini le più belle esibizioni di Mina.

Redazione online