Ecco la cura del Dott.Tomobechi per far crescere il seno senza chirurgia

 

 

 

Per quanto possa sembrare assurdo, esiste davvero una suoneria, ideata dal dottor Tomobechi, in grado di aumentare di qualche centimetro la circonferenza del busto. Lo scienziato ha dedicato la sua carriera allo studio dei suoni subliminali, ed a dimostrare come sia possibile influenzare gli individui persino attraverso la suoneria di un telefono cellulare.
Secondo il dottor Tomobechi, il suono e la musica sono in grado di attivare memorie, sensazioni ed istinti in chi li ascolta, e per dimostrare questa teoria ha deciso di sperimentarla… sul seno di Rie.
Rie, il soggetto che si è prestato al curioso esperimento, ha acconsentito ad ascoltare una suoneria speciale ideata dallo scienziato. Perchè il suono subliminale dimostrasse effetti apprezzabili sul seno di Rie, è stato necessario che la ragazza ascoltasse la suoneria, un ritmo della durata di 30 secondi, venti volte al giorno per dieci giorni. Ebbene? Il seno di Rie è cresciuto di ben 3 cm.
Il segreto è presto svelato: il suono subliminale inserito nella suoneria dal dottor Tomobechi è quello di un neonato che piange. Il cervello femminile, sottoposto a questo stimolo con una certa frequenza, reagisce a livello istintivo, ordinando al seno di crescere. I risultati sono tanto interessanti che donne di tutto il mondo si stanno offrendo per prendere parte all’esperimento.
Intanto il dottore, che è un musicista rock nel tempo libero, sta sviluppando suonerie che aiutino ad innamorarsi, a migliorare la memoria e ad incoraggiare la crescita dei capelli.

 

Fonte :newscrazy.myblog.it