Incidente d’auto per Mario Balotelli, nessuna conseguenza per l’attaccante del Milan

Mario Balotelli (getty images)

Non sembra avere fine il momento negativo per il campione del Milan e della nazionale, Mario Balotelli, coinvolto, un paio d’ore fa, in un’incidente d’auto mentre stava tornando nella sua Brescia. ‘Super Mario’ era infatti a bordo della sua Audi R8, quando nei pressi di un semaforo l’auto davanti alla sua ha frenato bruscamente, finendo per essere tamponata. La notizia è stata diffusa da Sport Mediaset, che lo ha appreso da ambienti interni alla società di via Turati.

Precisa la redazione sportiva del Biscione: “A conferma della lievità dell’incidente, la Polizia Stradale di Brescia ci ha spiegato di non avere notizia del fatto. Non sono risultate nemmeno chiamate al 118 per il soccorso di eventuali feriti. Niente nemmeno in codice verde: Balotelli è insomma uscito illeso dallo scontro. Una buona notizia per i tifosi rossoneri il giorno dopo la terribile doccia fredda di Parma”.

La vicenda si sarebbe dunque conclusa con una constatazione amichevole del danno; risulta inoltre illeso anche il conducente dell’altra autovettura. Secondo un amico della famiglia del campionissimo rossonero, Balotelli avrebbe preferito non recarsi al Pronto Soccorso e tornare dai suoi per un po’ di relax.

Redazione online