Milan, Balotelli: “Voglio trascinare la squadra. Su di me esagerazioni e invenzioni”

Mario Balotelli (Getty Images)

 

Mario Balotelli, attaccante del Milan, ha rilasciato un’intervista a Buonenotizie.it ed ha dichiarato: “Nessuno mi conosce davvero, eppure tutti mi giudicano. Voglio tornare a trascinare il Milan. Sono istintivo, se ho una mia idea la esprimo ma non giudico chi non conosco e vorrei che gli altri facessero lo stesso. Le cose che si leggono su di me sono inventate o esagerate“.
Ha poi aggiunto: “Giudicando fanno un danno. Non tanto a me, che posso anche sopravvivere a certe cose, ma alle persone che mi circondano, dalla mia squadra alla mia famiglia. Io posso solo dire che mi dispiace ma di più non posso fare, perché io so cosa è vero e cosa non lo è“.
Balotelli è sempre nel mirino dei media per i suoi comportamenti sopra le righe sia sul campo che fuori. Al Milan stanno cercando di gestire al meglio questo giocatore ricco di talento e la speranza che nutre la società rossonera è che la vicinanza di un esempio di professionalità come Ricardo Kakà lo aiuti a crescere e a maturare definitivamente.

Matteo Bellan