
Beppe Grillo ha criticato duramente gli elettori del Partito Democratico che sono andati a votare alle primarie per scegliere il segretario del partito, che hanno sancito la vittoria a stragrande maggioranza di Matteo Renzi. Le primarie hanno avuto una grande partecipazione ben oltre le aspettative, con quasi 3 milioni di elettori ai gazebo.
“La capacità di parte degli italiani di farsi prendere per il c… è inimmaginabile“, ha attaccato Grillo. “Il pdmenoelle ha incassato insieme agli altri partiti due miliardi e trecento milioni di finanziamenti illegali, bocciati da un referendum”, ha aggiunto.
Il fondatore del Movimento 5 Stelle è tornato all’attacco sui finanziamenti pubblici ai partiti: “Nel mese di luglio dopo le dichiarazioni di Letta ‘balle d’acciaio’ sulla fine dei soldi pubblici, ha goduto di altri 91 milioni di euro di finanziamento insieme ai partiti complici. E ora, ancora, ancora, non è sazio ancora di elettori masochisti, ancora. Due euro per votare ancora. Per farsi prendere per il c… ancora“.
Redazione