Sondaggio su beppegrillo.it: qual è stato l’atto più grave del Presidente?

Il sondaggio sul Blog di Grillo (screenshot Beppegrillo.it)
Il sondaggio sul Blog di Grillo (screenshot Beppegrillo.it)

 

 

Dopo gli attacchi di ieri a Napolitano, portati avanti dal M5s e in particolare dal deputato Giorgio Sorial, è spuntato sul blog di Grillo un sondaggio per gli utenti. “Qual è stato l’atto più grave del Presidente?”, la domanda è destinata, forse, a dare un seguito alle minacce di impeachment lanciate più volte dal leader del Movimento 5 Stelle.

Pesanti le accuse lanciate su Beppegrillo.it al Presidente della Repubblica, apostrofato come “re Giorgio”, che sarebbe colpevole di aver “accettato il suo secondo mandato proprio a condizione di poter gestire col pugno di ferro i vertici delle istituzioni, Parlamento incluso”.

“Eppure, il Presidente Napolitano non è esente da errori, anche gravissimi, che inficiano la credibilità e la fiducia dei cittadini nella stessa istituzione che rappresenta. Errori che non possono essere consentiti al Presidente della Repubblica, in particolare quando rappresentano sudditanza a poteri stranieri, pesanti ingerenze sul Governo, occultamento di fonti giudiziarie”, si legge nel testo del sondaggio.

Infine, la domanda, “Secondo voi, qual è stato l’atto più grave che ha compiuto il Presidente Napolitano, quello che non potete perdonare e per il quale vorreste che si dimettesse?”

Ai lettori del blog l’ardua sentenza…

Redazione