LOS ANGELES – A poco più di una settimana dalla morte di Philip Seymour Hoffman per overdose, il mondo del cinema, seppure indirettamente, è stato scosso da un’altra morte.
Nancy Motes
La sorellastra di Julia Roberts, Nancy Motes, è stata trovata morta nella sua casa di Los Angeles domenica sera, a causa di quella che sembrerebbe una overdose.
La Motes nel 2012 aveva subito un intervento di bypass gastrico per dimagrire. La “sorella grassa” della Roberts, così come la chiamavano i conoscenti fino a poco tempo fa, si era lamentata con la stampa dei modi della protagonista diPretty Woman di prenderla in giro per il suo peso.
Il Coroner non si è ancora pronunciato sul caso, quindi è impossibile al momento stabilire se la morte della donna sia stata causata davvero da una overdose o se sia stata una complicazione dell’intervento, benché accaduta a circa 20 mesi dall’operazione.
Tutta la famiglia, che ha confermato solo oggi la notizia al settimanale americano People, si è detta scioccata e devastata e non è ancora stato diramato un comunicato ufficiale.
Fonte : yahoo.it