
L’ex senatore del Popolo della Libertà e di Forza Italia condannato in sede di corte d’appello a sette anni per associazione mafiosa, si è complimentato con il premier Matteo Renzi per la conferenza stampa di ieri sul Jobs Act. Le dichiarazioni di Dell’Utri sono state rilasciate nel corso di un’intervista al quotidiano La Stampa e parlano di un Renzi “straordinario” e incantatore.
Dell’Utri ha fatto sapere che, se si fosse trovato di fronte a un candidato come l’attuale presidente del Consiglio per le assunzione Publitalia, l’azienda che ha guidato, lo avrebbe assunto all’istante; “avrei fatto un fatturato eccezionale”, ha addirittura affermato.
“Così perentorio non ho mai visto nessuno. È davvero convincente. Ovviamente finché non farà ciò che ha detto. Ma ora siamo tutti con lui”, ha proseguito. Per Dell’Utri Renzi ha le carte per essere “molto meglio di Silvio”. E proprio in relazione all’operato e alla realizzazione dei programmi da parte di Berlusconi, l’ex parlamentare ha affermato: “Diciamo la verità, il povero Berlusconi non è riuscito a farlo”.
Redazione online