Bimba di 10 anni salva la vita al padre grazie a Facebook. Ecco come: – VIDEO

1

Questa storia è bellissima, commovente, incredibile, e con un bellissimo lieto fine. Stiamo parlando di quello che è accaduto in West Virginia, negli Stati Uniti, con protgonista una bambina di dieci annni, Brianna Vance: il papà era seduto nella veranda della loro abitazione con un amico durante una violenta tempesta, e un albero è letteralmente caduto sopra i due uomini. A causa del maltempo i telefoni non funzionavano più e allora la ragazzina, volendo salvare a tutti i costi la vita di suo padre, ha visto che la connessione internet sul suo cellulare ancora funzionava e ha quindi lanciato un accoratissimo appello su Facebook, chiedendo immediatamente l’arrivo di un’ambulanza per il papà e il suo amico.

Ecco il suo appello su FB: “Un fulmine è caduto e ha colpito un albero vicino al nostro portico e mio padre è quasi morto. Ha bisogno di un’ambulanza per favore. Vi prego chiamatela per noi, se avete segnale. Viviamo in una casa gialla”.

Brianna ha salvato la vita di suo padre ed è diventata famosa in tutti gli Stati Uniti. Ecco cosa ha raccontato in televisione: “Ero spaventata. Avevo bisogno di aiuto. Mio padre aveva bisogno di aiuto. Così ho dovuto fare qualcosa”.

http://youtu.be/f8bTEVgGBVs

Redazione Online