Etihad, campagna di assunzione globale: selezioni anche in Italia

James Hogan, presidente Etihad Airways (ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)
James Hogan, presidente Etihad Airways (ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)

Etihad Airways, compagnia aerea con sede ad Abu Dhabi, sta cercando nuovo personale di volo in una campagna di assunzione a livello globale. Essa toccherà 12 città di 5 Paesi, tra i quali figurano Italia, Germania, Giappone, Marocco e Tunisia. Oltre a queste tappe, l’azienda organizzerà anche dei recruitment day ad Abu Dhabi e open day dedicati a food and beverage manager e inflight chef.

Il nostro Paese ospiterà questi eventi a Roma il 29 settembre, a Napoli il 2 ottobre, a Bari il 5, a Catania l’8, Firenze il 9, Bologna il 12 e Venezia il 15.

Quanti siano interessati ai vari tipi di incontri, possono registrarsi in anticipo al sito: www.etihad.com/cabincrewrecruitment.

Dopo una prima selezione sui curricula, si verrà invitati ai recruitment day, dove la compagnia fornirà informazioni sulla vita ad Abu Dhabi e sull’accoglienza a 9 km di altezza ed effettuerà una serie di colloqui.

Audrey Tiedt, vice presidente dei servizi di ospitalità di Eithad Airways, ha spiegato la funzione di queste iniziative: “Inviteremo ad ogni tappa un massimo di 200 dei migliori candidati con forte esperienza e precise competenze nel settore dell’ospitalità a partecipare ai nostri recruitment day – Per supportare la rapida crescita della compagnia aerea, stiamo conducendo i nostri recruitment day in paesi strategicamente molto importanti per il nostro business. Contiamo di attrarre e assumere candidati di grande talento e dotati di entusiasmo e una forte passione e predisposizione a fornire un’ eccellente servizio di ospitalità”.

I fortunati che passeranno tutte le selezioni saranno sottoposti al programma di training nella Training Academy di Etihad, ad Abu Dhabi.

Redazione