
Roma. Zona Cornelia.Una serata speciale finita nel peggiore degli incubi. Una giovane romana è stata violentata da un ragazzo straniero, un egiziano di 23 anni, dopo una serata passata a divertirsi.
E’ successo alcuni giorni fa. La ragazza doveva festeggiare il 18esimo compleanno a ballare in compagnia di alcune amiche che alla fine, però, a causa di alcuni disguidi, l’avevano lasciata sola.
Questa serie di circostanze, l’anno portata a conoscer un ragazzo straniero con cui nasce subito una simpatia. Così, alle prime ore dell’alba, una volta usciti dalla discoteca, la giovane decide di proseguire la serata a casa dello straniero. Ai due si unisce un amico del ragazzo che li segue fino nell’appartamento, in zona Cornelia.
Una volta arrivati a casa, la 18enne si apparta con il ragazzo conosciuto in discoteca, che, però, a un certo punto si addormenta. E qui comincia l’incubo.
“L’amico del ragazzo – racconta il messaggero.it – approfitta della situazione e comincia a molestare la giovane, al suo rifiuto minaccia di picchiarla, poi la violenta. Il giorno dopo ancora sotto choc la ragazza lascia l’appartamento, si reca presso un consultorio familiare, dove le vengono prestate le prime cure. E scatta la denuncia alla Questura”.
Gli agenti del Commissariato S. Giovanni, diretto da Giancarlo Sant’Elia hanno subito iniziato le ricerche del malvivente. Dopo una serie di tentativi la ragazza riesce a telefonare a casa del giovane che aveva conosciuto in discoteca e con lui, su suggerimento degli investigatori, fissa un appuntamento per la stessa mattinata alla fermata metro Cornelia. Il ragazzo, puntuale, si presenta all’appuntamento e scatta il controllo. Gli agenti lo accompagnano a casa dove è ancora presente il connazionale che li aveva seguiti qualche sera prima e che aveva violentata la ragazza. Si tratta di T.A.R.E.M.T., egiziano 23enne con vari precedenti.
MD