Lionel Messi (getty images)

Lionel Messi (getty images)

Un clamoroso rumors di mercato arriva dalla Spagna e riguarda il campionato italiano. Francois Gallardo, un intermediario internazionale, ha sganciato la bomba in una trasmissione televisiva. Secondo le sue fonti, un gruppo di investitori asiatici, che proviene dalla Cina, vuole acquistare nientemeno che il Napoli, andando a prelevare il 51% del club partenopeo, col resto che rimarrebbe all’attuale Presidente De Laurentiis. Il primo colpo annunciato da questo gruppo sarebbe nientemeno che Lionel Messi, stella Mondiale del Barcellona. Messi avrebbe dei contatti con questi cinesi che già in passato gli aveva ceduto i diritti di immagini. L’argentino avrebbe voglia di lasciare il Barça e nelle ultime ore l’ha pure detto chiaramente.

Questo suo improvviso desiderio di addio al Barcellona sarebbe derivato dal fatto che il club blaugrana è sotto inchiesta dalla FIFA col blocco del mercato per due sessioni, a partire dalla prossima stagione. La decisione è ancora in sospeso e nei prossimi mesi si capirà se sarà confermata o meno.

Non è finita qua, perchè sempre secondo Francois Gallardo sarebbe pronto anche il nuovo allenatore del Napoli, ovvero Diego Pablo Simeone che lascerebbe l’Atletico Madrid per tornare in Italia, dopo aver prima fatto il calciatore e poi l’allenatore. Dunque, nel club azzurro entreranno nuovi investitori cinesi, con Simeone in panchina e Messi in attacco. Non male…

MO