Gaffe di Nina Moric: augura la morte a fan disabile

Nina Moric (Lawrence Lucier/Getty Images)
Nina Moric (Lawrence Lucier/Getty Images)

Scivolone mediatico per Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, la quale con una serie di tweet ha insultato un fan disabile, che l’aveva contattata in privato, inviandole a un certo punto una foto con Cristina Buccino. La modella avrebbe perso le staffe e insultato il ragazzo: la denuncia arriva dalla blogger Selvaggia Lucarelli.

“C’è un ragazzino su una carrozzina” – scrive la Lucarelli – “Si chiama Manuel Pecchenini. Manuel scrive spesso a ragazze note, chiede una foto, chiede attenzione, lo fa con simpatia e insomma, direi che sul web è molto più educato di tanti trogloditi che camminano sulle loro gambe. E poi insomma, se queste sono le piccole cose che lo rendono felice, non starei a giudicare”.

Spiega quindi la blogger: “Ha scritto anche a Nina Moric. Lei inizialmente gli ha mandato messaggi affettuosi, poi non ho ben capito, pare che Manuel le abbia mandato una foto in cui era con la Buccino e Nina è andata su tutte le furie. Lui ha provato a chiederle scusa. Quello che Nina gli ha risposto, tra un augurio di morte e altre frasi simpatiche anche per la Buccino”.

Tra i tweet di risposta di Nina Moric, alcuni sono dal contenuto inequivocabile: “Crepa, mi fai schifo! Evitami, mi fai vomitare”, poi ancora “Essere inutile, usi la tua carrozzina… Pagliaccio” e infine “Crepa che fai una bontà a questa società”.

GM