Champions League, Manchester City-Juventus: ecco le probabili formazioni del match

Massimiliano Allegri (Photo by Gareth Copley/Getty Images)
Massimiliano Allegri (Photo by Gareth Copley/Getty Images)

La Juventus si rituffa in Champions League dopo la finale persa lo scorso anno contro il Barellona e lo fa per riscattare un avvio di campionato deludentissimo. A Manchester, sponda City, non sarà certo una passeggiata, visto che la squadra di Pellegrini, sulla carta, non è inferiore a nessuno. Vediamo le ultime dai campi e le probabili formazioni del match:

MANCHESTER CITY: Nella giornata di ieri si è avuta la conferma che Aguero non sarà della partita, dopo l’infortunio rimediato contro il Crystal Palace. Al suo posto in avanti, come unica punta, dovrebbe giocare Sterling, da ‘falso nueve’, ma occhio al possibile inserimento di Bony. La batteria di trequartisti sarà composta da Navas, Silva e De Bruyne. Mangala al fianco di Kompany dietro.

JUVENTUS: Tutti i quotidiani sportivi danno questa mattina la Juve schierata col 3-5-2 con Hernanes regista, col debutto di Lemina in mezzo, con Cuadrado in panchina e con la coppia d’attacco Mandzukic-Morata. Ma secondo Sportmediaset Allegri potrebbe proseguire col 4-3-1-2 visto col Chievo, con Sturaro in mezzo al campo, Hernanes regista, Pereyra trequartista e Dybala con Mandzukic davanti con Morata in panchina. Vedremo poi quale soluzione verrà adottata.

Ecco le probabili formazioni del match:

Manchester City (4-2-3-1) – Hart; Sagna, Otamendi, Kompany, Kolarov; Fernandinho, Yaya Tourè; David Silva, De Bruyne, Sterling; Bony. Allenatore: Manuel Pellegrini.

Juventus (3-5-2) – Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Hernanes, Lemina, Evra; Morata, Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

M.O.