Euro 2016, Italia-Norvegia: ecco le probabili formazioni del match

Italia
Italia (getty images)

L’Italia gioca oggi la sua ultima partita delle qualificazioni agli Europei di Francia 2016. Gli azzurri con la vittoria in Azerbaijan ha conquistato il pass europeo e dunque con la Norvegia giocherà in maniera serena, senza troppi assilli. Ma anche per una questione di prestigio e regolarità del girone, gli azzurri dovranno fare il proprio dovere contro una squadra ancora in lotta per il secondo posto con la Croazia. Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni del match:

ITALIA: Conte rispolvera il 3-5-2 con la difesa della Juve (Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini), sulle fasce Darmian e De Sciglio, Montolivo regista, Soriano-Florenzi mezz’ali e Pellè-Eder davanti.

NORVEGIA: 4-4-1-1 per Hogmo con Henriksen dietro la punta Soderling, anche se resiste la candidatura di King. Occhio all’ex udinese Berget, ora al Malmo, trascinatore degli svedesi in Champions League.

Ecco le probabili formazioni del match:

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Darmian, Florenzi, Montolivo, Soriano, De Sciglio; Pellè, Eder. All.: Conte
NORVEGIA (4-4-2): Nyland; Elabdellaoui, Hovland, Forren, Aleesami; Skjelbred, Tettey, Johansen, Berget; Henriksen, Soderlund. All.: Hogmo.

M.O.