Serie A, Bologna-Inter: ecco le probabili formazioni del match

Inter (
Inter (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

L’Inter apre la decima giornata del campionato di Serie A con l’anticipo che si disputerà questa sera al Dall’Ara contro il Bologna. Dopo il pareggio di Palermo, i neroazzurri devono trovare la vittoria che manca da circa un mese. Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni del match:

BOLOGNA: Dopo il successo sul Carpi i rossoblu cercano continuità. Oikonomou confermato tra i titolari al fianco di Gastaldello con Masina e il ritorno di Ferrari sulle fasce. Dubbio Rizzo-Taider insieme a Diawara e Donsah in mezzo. Giaccherini-Destro-Mounier davanti.

INTER: Squalificato Murillo, dentro Ranocchia con Miranda in mezzo alla difesa. Confermato Nagatomo con Juan Jesus a sinistra al posto di Telles. Torna Felipe Melo con Medel che si riposa. Chance per Brozovic. Davanti c’è Biabiany, tra i più in forma, con Perisic che dovrebbe essere confermato dall’altra parte. Punta centrale potrebbe essere Palacio a sorpresa, con Jovetic e Icardi in panca.

Ecco le probabili formazioni del match:

Bologna (4-3-3): Da Costa; Ferrari, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Rizzo, Diawara, Donsah; Giaccherini, Destro, Mounier. A disp.: Mirante, Sarr, Rossettini, Mbaye, Morleo, Taider, Crisetig, Brighi, Pulgar, Falco, Brienza, Acquafresca, Mancosu. All.: Rossi
Squalificati:
Indisponibili: Zuculini, Stojanovic, Krafth, Maietta

Inter (4-3-2-1): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Ranocchia, Telles; Brozovic, F.Melo, Kondogbia; Perisic, Biabiany; Palacio. A disp.: Carrizo, Berni, Santon, Montoya, Juan Jesus, Guarin, Medel, Gnoukouri, Manaj, Ljajic, Jovetic, Icardi. All.: Mancini
Squalificati: Murillo
Indisponibili: Vidic, D’Ambrosio

M.O.