Roma, due fidanzati scompaiono nel nulla: la svolta

Fidanzati scomparsi (web source)
Fidanzati scomparsi (web source)

I due fidanzatini di 18 e 17 scomparsi nel nulla  ieri sera da Roma sono stati ritrovati. Sono stati rintracciati nel tardo pomeriggio presso la stazione ferroviaria di Santa Maria Novella a Firenze da personale della Polfer attivato dai Carabinieri della centrale operativa del comando compagnia di Casal di Principe (Ce). Gli inquirenti impegnati nelle ricerche sono riusciti a ritrovarli grazie alle indicazioni fornite dal fratello del ragazzo. I genitori, informati, si sono messi subito in viaggio per andare a recuperarli.

Disabile e costretto su una sedia a rotelle, Costantino Diana, residente a San Cipriano d’Aversa e la sua fidanzata di 17 anni, figlia di un albanese residente da anni in Italia e di una italiana, si erano volatilizzati scappando di casa perché nessuno vedeva bene la loro storia.

Costantino, aveva preso un appuntamento a Roma con la sua ragazza. Il padre lo aveva accompagnato in treno. Il ragazzo  si è poi allontanato con la ragazza per andare a mangiare, dando appuntamento al padre a piazza del Popolo alle 19 di ieri.
All’appuntamento, però, non si è mai presentato. Sono così scattate le ricerche; “Mio figlio mi aveva chiamato poco prima dandomi appuntamento ma non si è mai presentato, ho provato a chiamarlo ma non ho avuto nessuna risposta. Ora ho paura che qualcuno lo abbia prelevato anche contro la sua volontà” aveva spiegato papà Francesco. Intanto era stata presentata denuncia ai carabinieri di San Lorenzo in Lucina.

MD