Aurora Ramazzotti confessa il suo dramma: “Con genitori così come fai ad essere cesso?”

 (Photo by Andreas Rentz/Getty Images)
(Photo by Andreas Rentz/Getty Images)

Con due genitori del genere, come ha fatto a venire fuori quel cesso a pedali?‘ Questa una delle frasi che Aurora Ramazzotti si è sentita dire spesso durante la sua preadolescenza.

La ragazza, oggi conduttrice della striscia quotidiana di X Factor ha voluto raccontare i suoi disagi in una una lunga intervista alla rivista Vanity Fair: “Ora tutti mi dicono: “Hai occhi stupendi, sei di una bellezza particolare’. Da bambina, però, la bellezza particolare non se la cagava nessuno, e mi dicevano ‘cinese’ e ‘cicciona’. Durante l’adolescenza è stato anche peggio: non ero alta, bionda e snella come mia madre, e su Internet c’erano commenti ovunque su come lei fosse più figa di me nonostante i 20 anni in più. Avevo crisi isteriche, non volevo uscire di casa, e anche se mia madre diceva che ero bellissima mi sentivo brutta e insicura. Mi rendo conto di essere stata una figlia difficile da crescere“.

Poi la giovane presentatrice fa il punto sul suo attuale presente: “Le critiche che mi sono arrivate negli ultimi mesi in fondo non mi feriscono più di tanto. Se qualcuno vuole darmi della raccomandata, lo faccia, so benissimo di essere una privilegiata rispetto a tanti ragazzi della mia età che hanno cognomi più comuni”.

Infine è voluta tornare anche sull’uscita infelice nei riguardi del figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez: “Ho agito d’impulso, stupidamente, facendo un commento. Adoro tutti i bambini, sono tutti bellissimi. In quel caso mi sono pentita amaramente, ringrazio chi si è sentito offeso per aver reagito con la massima signorilità e per la comprensione“.
LC