
Da indiscussa icona di bellezza hollywoodiana ad un bruttino con la barba. E’ la parabola dell’attore australiano Chris Hemsworth, noto al pubblico per il suo fisico aitante e per l’interpretazione nel ruolo del super eroe Marvel Thor.
La star ha postato in queste ore una foto su Instagram che ha lasciato di sale i suoi fan e soprattutto le SUE fan: niente più muscoli, tanti chili in meno ed una folta barba “Ho sperimentato una dieta che non raccomanderei a nessuno”, la didascalia. “Penso al cibo più che a ogni altra cosa, mi sono ridotto a 500-600 calorie al giorno, vado a letto parecchio affamato”, ha detto recentemente a Entertainment Tonight.
Il perchè si cela dietro la sua ultima fatica cinematografica: titolo Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick diretto da Ron Howard.
L’attore sta ripercorrendo i passi dei vari Tom Hanks (in Cast Away), Matthew McConaughey (in Dallas Buyers Club) o Christian Bale (in The Fighters). Quasi sempre il sacrifico è ripagato ampiamente al botteghino e qualche volta arriva anche la statuina.
LC