
Se l’è davvero vista brutta uno studente di medicina a New Orleans, Peter Gold, che è stato centrato da un colpo di pistola all’addome esploso da un rapinatore senza scrupoli, che si è poi avvicinato per freddarlo con una pallottola diretta al cranio. Il caso ha però voluto che la pistola del suo aggressore si è inceppata, costringendo l’uomo a una fuga repentina. L’episodio è avvenuto qualche notte fa mentre Peter Gold faceva rientro nella propria abitazione.
Il giovane ha visto un uomo armato trascinare una donna che si dimenava, così senza pensarci due volte ha prima chiamato la polizia e nel frattempo è coraggiosamente intervenuto a difesa della malcapitata. Si è però ritrovato egli stesso un’arma puntata addosso, con il rapinatore che gli continuava a chiedere soldi. Davanti al rifiuto del ragazzo, che lo supplicava di non sparare, tenendo le mani alzate, il malvivente non ha esitato a esplodere un colpo di pistola all’addome.
Quando il rapinatore si è avvicinato per freddare Peter Gold, però, la pistola si era inceppata e sono stati due i tentativi andati a vuoto di fare fuoco, prima di darsi alla fuga, portando via con sé solo la borsetta della donna aggredita. Entrambi sono ricoverati in ospedale, il più grave è lo studente 25enne anche se non corre pericolo di vita, mentre la polizia è sulle tracce di Euric Cain, 21 anni, già conosciuto dalle forze dell’ordine che ne hanno diffuso una foto segnaletica.
GUARDA VIDEO
GM