Una tintura per capelli può apparire a molti una cosa innocua. Molte donne praticano questo tipo di trattamenti anche una volta al mese. E per loro solitamente non ci sono conseguenze. Però tutte dovrebbero sapere che le tinture per capelli possono provocare gravi conseguenze allergiche. Proprio per questo solitamente è raccomandato provare la tinta su un piccolo lembo prima di passare all’intero cuoio capelluto. Probabilmente la protagonista di questa storia non sapeva queste cose o comunque le ha ignorate dando per scontato che non sarebbe accaduto nulla.
Ecco il volto tumefatto della ragazza (Reddit)

Invece dopo due giorni dalla sua visita al parrucchiere è successo quello che non poteva immaginare. Dopo un fortissimo prurito a tutta la testa durato un giorno intero, il suo volto ha iniziato a gonfiarsi a dismisura tanto da renderla praticamente irriconoscibile.
Lo dimostrano le foto che un suo amico ha deciso di condividere sui social network e che subito hanno avuto un grande “successo” di condivisioni e commenti. La ragazza, che dopo una settimana sta ritrovando le sue normali sembianze, ha giurato che non farà mai più una tinta in vita sua.
F.B.