
Un’aggressione da parte di uno sconosciuto potrebbe costare la vita al suo bimbo di appena 6 mesi. Vittima dell’atto di violenza la modella irlandese Ava Van Rose, 26 anni: la giovane al momento del pestaggio era incinta e stringeva tra le braccia il suo primogenito neonato.
La violenza si è consumata in strada: uno sconosciuto l’ha raggiunta ed ha iniziato a colpirla con pugni e calci tanto: ad avere la peggio è stato però l’infante di appena 6 mesi che nell’aggressione avrebbe riportato lesioni interne.
Hanno suscitato non poco clamore le immagini pubblicate dalla stessa 26enne sia delle sue lesioni che quelle del suo bambino che lotta per la vita in un letto di ospedale.
Ava ha raccontato il suo dramma al Daily Mail: “Sono stata trasformata in un sacco da boxe mentre abbracciavo mio figlio. Ho lottato duramente per uscire da quella situazione, anche se sono stata minacciata anche con un coltello. Sono ancora devastata e scossa”.
La modella ha raggiunto una certa popolarità nazionale dopo aver preso parte alla versione britannica del Grande Fratello: aveva fatto scalpore le sue dichiarazioni in merito alla carriera nel mondo del porno che si accingeva ad intraprendere.
LC