Milan, Galliani contro la Juventus: ”Non è vero che…”

Adriano Galliani (getty images)
Adriano Galliani (getty images)

Adriano Galliani vs Juventus. L’ennesimo atto della diatriba tra l’Amministratore Delegato del club rossonero e la squadra vincitrice degli ultimi 4 scudetti in Italia prosegue. Il dirigente del Milan, intervistato da Radio Sportiva, ha parlato dell’ultimo quinquennio dei rossoneri, definendolo non così tragico come spesso si dice e parlando di una Juve che ”non ha stradominato in Italia”.

Queste le sue parole: ”Negli ultimi cinque anni abbiamo vinto uno scudetto, c’è stato un secondo posto, una Supercoppa Italiana, nel 2012 siamo stati in testa tantissimo fino a poco dalla fine, la Juve non ha stradominato. Nel 2013 abbiamo conquistato il terzo posto in rimonta, poi ci siamo qualificati agli ottavi di Champions ed una volta ai quarti, sempre superando la fase a gironi. Tutto bene fino alla fine del 2013, adesso vediamo cosa succederà”.

Questo il punto di vista dalla parte rossonera, ma è chiaro che anche la Juve può vantare dei numeri anche maggiori: quattro scudetti (uno con il record assoluto di punti), una Coppa Italia, tre Supercoppe italiane e raggiunto una finale e un quarto di Champions più una semifinale di Europa League.

M.O.