“Hai 45 tumori”: la diagnosi shock il giorno prima delle nozze: ecco come ha reagito

Le nozze di Milly Simmie fonte Dayli Mail
Le nozze di Milly Simmie fonte Daily Mail

Hai 45 tumori”: la diagnosi le arriva il giorno prima delle nozze. Il giorno più bello in un attimo è rischiato di diventare il più terribile per Milly Simmie, una 29enne americana che ha deciso di non farsi abbattere dal un destino beffardo e nefasto.

La ragazza ha deciso lo stesso di celebrare il sui matrimonio: “Non ero sicura che sarebbe stato giusto sposarmi in quelle circostanze– ha raccontato sulle pagine del Daily Mail – ma è stato solo un pensiero fugace. Io ed Alastair abbiamo deciso di andare avanti con il matrimonio”.

La giovane ha avuto la drammatica diagnosi a seguito di alcuni controlli di routine che avevano insospettito i medici: il risultato della radiografia ai raggi X è stata una spietata sentenza: 45 masse tumorali sparse per tutto il corpo.
Ho sempre goduto di buona salute, visto che conduco una vita sana e attiva, quando mi è stato detto del cancro ai miei organi vitali dopo una radiografia a raggi X sono rimasta senza parole”.

Alcuni dei tumori, in particolare quelli al fegato, potrebbero essere in forma terminale. Ora la 28enne dovrà affrontare pesanti terapie, ma non per questo ha perso la speranza e la voglia di vivere.

LC