
Un gioco erotico le è costata la vita. Protagonista della storia un’anziana donna di 91 anni ritrovata morta nel suo letto nella sua casa di Oporto, Portogallo, nuda con accanto un Sexy Toy.
In principio le autorità hanno pensato ad una rapina sfociata in una barbara violenza ma ben presto si sono dovuti ricredere. Nessun avere era stato portato via alla donna, la porta non presentava segni di infrazione e sul corpo non era presenti lividi.
Unico indizio, tracce organiche, sulle coperte, nella fattispecie, sperma. L’unica ipotesi che rimaneva era quella del gioco erotico finito male.
Dagli esami del Dna non è stato difficile risalire all’uomo che aveva fatto ‘compagnia’ alla donna.
Si trattava del vicino di casa, un uomo di 49 anni, sposato e padre di 2 bambini che, stando a quanto raccontano i vicini, andava spesso a casa della donna per fare dei lavoretti occasionali di manutenzione.
L’uomo è finito in manette e poi rilasciato dietro cauzione. “Lo abbiamo liberato – ha detto la polizia – quando è stato accertato che la donna non aveva subito violenze ed era morta per asfissia durante un gioco erotico che la vedeva consenziente”.
LC