
Clima di altissima tensione in casa Sampdoria dopo l’ennesima sconfitta dell’ultimo periodo, nel match contro il Sassuolo. Già durante il match, con il risultato di 0-3 già alla fine del primo tempo, a Marassi si respirava un clima molto caldo, fatto di contestazione, fischi e cori contro. Emblematico quel che è successo al gol di Zukanovic verso la fine della partita quando ci sono stati più fischi che applausi. E questa situazione di tensione si è trasferita poi fuori dallo stadio al termine della gara contro i neroverdi.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, un gruppo di capi ultrà ha fermato per strada alcuni giocatori della Sampdoria chiedendo loro spiegazioni per la disastrosa prestazione e a farne le spese è stato soprattutto il capitano, Roberto Soriano, che ha avuto un confronto acceso con alcuni tifosi. Addirittura, sembra che il centrocampista sia stato colpito anche da uno schiaffo. A salvarsi è
stato solo Montella, all’esordio a Marassi davanti al nuovo pubblico. Insomma, la situazione a Genova sta diventando pesantissima, tanto che si sta cercando un centro di allenamenti lontano dalla Liguria per preparare con serenità il match contro la Lazio e sembra che possa essere addirittura la lontanissima Catania la nuova sede di allenamenti dei blucerchiati da giovedì fino al match dell’Olimpico.