Siviglia-Juventus, ecco le probabili formazioni del match: Allegri con una grande sorpresa

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

La Juventus scende in campo oggi a Siviglia nell’ultima giornata di Champions League per conquistare il primo posto del girone ed evitare così agli ottavi di finale squadre come Barcellona, Bayern Monaco e Real Madrid, il meglio del calcio europeo. Contro una squadra che incredibilmente rimarrà fuori anche dall’Europa League (dipende anche da quel che farà il Borussia Moenchengladbach contro il Manchester City in trasferta) non sarà comunque facile. Occhio agli ex Llorente e Immobile.

Max Allegri per la sua Juve conferma il 3-5-2 che ha risvegliato i suoi nell’ultimo periodo e medita una grande sorpresa: il debutto dal primo minuto di Rugani in difesa. Sarebbe Barzagli a fargli posto. Davanti verrà rilanciato Morata, data l’indisponibilità di Mandzukic, mentre è ancora panchina per Cuadrado.

Ecco le probabili formazioni del match:

SIVIGLIA (4-2-3-1) – Rico; Mariano, Ramis, Kolodziejczak, Escudero; Krychowiak, N’Zonzi; Vitolo, Banega, Konoplyanka; Llorente. Allenatore: Emery.

JUVENTUS (3-5-2) – Buffon; Barzagli (Rugani), Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Morata. Allenatore: Allegri.