Il suo cane muore ed il bimbo gli scrive tutti i giorni. Un giorno arriva la risposta

 

Luke ed il cane  Moe fonte wonder.giunti
Luke ed il cane Moe fonte wonder.giunti

Il suo cane è morta ma il piccolo Luke ha continuato a scrivergli tutti i giorni, finchè non è arrivata una risposta inaspettata.

Moe, questo il nome del Beagle del ragazzino, si è spento dopo 13 anni; per il piccolo Luke, che ha solo 3 anni, è stato un dolore indicibile. Il bambino che non voleva accettare la dipartita del suo cagnolino, con ‘aiuto della mamma, ha iniziato a scrivergli tutti i giorni: ogni giorno una lettera.

Luke e Mary andavano a imbucare alla cassetta postale vicino casa; la donna, prima del passaggio del postino, andava a ripescare la missiva che riportava sempre lo stesso messaggio: “Mi manchi, spero tu ti stia divertendo nel paradiso dei cani”.

Un giorno la mamma ha dimenticato di tornare a prendere la lettera indirizzata a “Moe Westbrook, Nuvola Uno, Paradiso dei cani” . Pochi giorni dopo, la famiglia si è vista recapitare una lettera molto speciale: “Sono nel paradiso dei cani. Gioco tutto il giorno. Sono felice. Grazie per essere stato mio amico. Ti voglio bene Luke“.

Ho pensato che qualcuno all’ufficio postale l’avrebbe buttata via, non aveva neanche un francobollo“, ha spiegato la mamma, che è rimasta sbalordita probabilmente più del figlio quando si è vista recapitare la risposta. Non si conosce l’autore dello splendido gesto ma sicuramente il piccolo luke avrà apprezzato.
LC