Fiorello colto da malore (Photo by Franco Origlia/Getty Images)

Fiorello colto da malore (Photo by Franco Origlia/Getty Images)

Fiorello colto da un malore. Ad annunciarlo è stata la produzione dello spettacolo “L’Ora del Rosario” che sta girando in tutta Italia collezionando sold out a ripetizione.  Questo il dispaccio divulgato dall’agenzia di stampa dello showman:

A causa di una severa crisi ipotensiva e tossicosi alimentare dell’artista Rosario Fiorello  si comunica che lo spettacolo “L’Ora del Rosario” previsto per stasera, al Teatro Politeama di Palermo, non andrà in scena”.

La data saltata si sarebbe dovuta svolgere domenica 13 dicembre ma sulle reali condizioni di salute dello ‘one man show’ vige ancora il massimo riserbo.

L’artista sta seguendo scrupolosamente tutte le cure – prosegue il comunicato – necessarie per poter andare in scena nelle date del 14 e 15 dicembre, che al momento sono confermate”.

Lo stesso Fiorello è voluto intervenire in prima persona per tranquillizzare i moltissimi fan
Cari amici Palermitani – scrive l’artista su Facebook – purtroppo una intossicazione alimentare mi costringe ad annullare lo spettacolo di questa sera “L’Ora Del Rosario”. Spero di poter recuperare fisicamente e poter fare gli show di domani e dopodomani. Ovviamente i biglietti saranno rimborsati. Ps: Io spero vivamente di recuperare la data in un prossimo futuro”.

LC