Michelle e Aurora fonte Instagram

Michelle e Aurora fonte Instagram

Aurora Ramazzotti si prepara a spiccare il volo: a soli 19 anni, oltre alle soddisfazioni lavorative (è in tv in qualità di conduttrice di “X-Factor”) e al clamore mediatico che catalizza ogni sua affermazione, la primogenita di Eros e della Hunziker si prepara ad andare a vivere in una casa in affitto con un’amica.

Una scelta che mamma Michelle Hunziker ha confermato sulle pagine di “Chi”, rivelando però di essere semplicemente “disperata” all’idea che la sua bambina diventi indipendente:

Aurora sarà la mia bambina fino a sessant’anni. Si rassegni. A gennaio andrà a vivere da sola. Mi mancherà, sono disperata. Ho accettato perché la sua nuova casa dista soltanto 300 metri dalla nostra e perché la sua coinquilina è una ragazza seria che la terrà a freno”.

Dopo la confessione del ‘trauma’  Michelle Hunziker spende parole al miele per la 19enne: “È andata oltre le mie aspettative. Ora la strada, per lei che ha scelto di impegnarsi in questo lavoro, è in salita. Auri ha visto quanto i suoi genitori hanno combattuto nella vita. La sua forza è… il registratore. Ovvero la sua testa. Le parli e sembra che non stia ad ascoltarti, invece segue tutto“.

LC