
(Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)
L’addio Belen Rodriguez e Stefano De Martino è la ‘bomba gossip’ che sta infiammando questi ultimi giorni del 2015. Inutile sottolineare il clamore mediatico innescato da questa rottura.
Le riviste di gossip in queste ore si chiedono quale sarà la prossima mossa dei due ed in particolare, quali siano state le reali ragioni che hanno portato allo scioglimento della coppia.
I primi segnali di cedimento erano stati registrati da Novella 2000 “Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più divisi: il ballerino è impegnato ad Amici da Maria De Filippi e trascorre la maggior parte dei giorni della settimana a Roma, dove ha coltivato nuove amicizie. Per questo motivo Stefano sta trascurando la sua attività di imprenditore (ha un negozio di abbigliamento), ma anche sua moglie Belen. Che bella più che mai non sta certo chiusa in casa a disperarsi”.
Le indiscrezioni più ‘calde’ arrivano però da Dagospia secondo cui “Avrebbe mollato suo marito perché già distratta da un altro soggetto più interessante”.
Sempre secondo Dagospia la showgirl “Si è già attrezzata in tempi record per cominciare un’altra relazione. Chi possa essere il fortunato è ancora top secret, ma il segreto rimarrà tale per poco tempo”.
Tra i motivi più plausibili dietro questa rottura ci sarebbe la”faida” tra le due famiglie. Sempre secondo Dago, infatti, “i Rodriguez e i De Martino non si sono mai stati troppo simpatici e, probabilmente, entrambe le famiglie avevano assai contato sul rapporto pecuniario della coppia più mediatica del sottobosco televisivo“. Infine, l’ultima bomba sulle reali ragioni della rottura: “Che cosa ha portato al comunicato stampa di oggi? – Dago risponde: “In mezzo c’è un’altra storia. E che non riguarda lei. Una storia forse scottante e che mai verrà comunicata e che appartiene alla sfera privata del De Martino“.
LC